
Studio Città firma i sistemi di raccolta differenziata per IKEA
Studio Città firma i sistemi di raccolta differenziata per IKEA. La collaborazione è iniziata con il punto vendita IKEA di Parma che ha fatto da test per l’inserimento del cestino Eco Bin nelle sue varie versioni da interno e da esterno all’interno di molti altri punti vendita Ikea in Italia.
A Parma sono infatti seguiti Bari, Bologna, Roncadelle, Corsico e presto anche Roma. Ogni punto vendita ha scelto la sua personalizzazione grafica confermandoci che il cestino Eco Bin nella sua modularità e flessibilità di personalizzazione trova il suo punto di forza.

La raccolta differenziata IKEA con il cestino Eco Bin di Studio Città
Il cestino per raccolta differenziata Eco Bin utilizzato nei punti vendita IKEA è composto da tre contenitori di rifiuti differenziati dove è possibile inserire grafica adesiva personalizzata. La tipologia di contenitore consente di personalizzare la modularità di composizione a 2, a 3 e a 4 contenitori in funzione delle reali necessità di utilizzo.
Il cestino per raccolta differenziata Eco Bin può essere utilizzato sia da esterno che per interni, è in acciaio verniciato a polvere, può contenere fino a 50 litri per ogni contenitore e lo svuotamento avviene nella parte superiore. Può essere personalizzato con copertura sagomata, grafica personalizzata, aggiunta di posacenere, ecc.
L’ampia varietà di cestini per la raccolta differenziata o per l’indifferenziata disponibile nel nostro catalogo e la vasta possibilità di personalizzazione consentono a tutti i clienti di avere una scelta praticamente illimitata.