
Pensiline fotovoltaiche a led Diamond
La maggiore sensibilità e attenzione verso il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile coinvolge le pubbliche amministrazioni anche nella scelta dell’arredo urbano. Tali scelte riguardando anche prodotti, come le pensiline, che possono sembrare secondari ma che invece sono parte integrante nei progetti di riqualificazione della viabilità e dell’arredo urbano.
Il comune di Pollenza è l’esempio di come anche un piccolo comune si impegni per migliorare la sua immagine ed il servizio offerto ai propri cittadini con prodotti per l’arredo urbano a risparmio energetico e ad alto impatto visivo.
Studio Città si dimostra azienda pronta a recepire e soddisfare le richieste dei propri clienti realizzando la pensilina Diamond nella variante con sistema fotovoltaico ed illuminazione a led.
La nuova pensilina Diamond infatti viene illuminata mediante sistema fotovoltaico ad isola e si conferma un prodotto estremamente affidabile e di sempre maggiore interesse. I materiali sono, come sempre, estremamente resistenti e resistono alle intemperie.
La completa integrazione del sistema fotovoltaico e l’illuminazione a led, ne consente una riduzione di probabili atti vandalici, oltre a permettere un corretto funzionamento ed un eventuale facile controllo della strumentazione.